LogoTM-Alt0
 - 
Afrikaans
 - 
af
Albanian
 - 
sq
Arabic
 - 
ar
Azerbaijani
 - 
az
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Greek
 - 
el
Hindi
 - 
hi
Italian
 - 
it
Japanese
 - 
ja
Korean
 - 
ko
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Romanian
 - 
ro
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es
Turkish
 - 
tr

Live Routine Tests

Routine Tests e Manuali d'uso con Video-Guida consentono ai clienti più lontani di avere un servizio completo, sempre disponibile e a basso costo.
T.M. S.R.L. Live Routine Tests
ShareButtonShade

Live Routine Tests

Routine Tests e Manuali d'uso con Video-Guida consentono ai clienti più lontani di avere un servizio completo, sempre disponibile e a basso costo.

La qualità dei prodotti T.M. è sempre più riconosciuta a livello internazionale, i progetti sono affidati allo staff di Pagazzano da aziende di tutto il mondo e T.M. desidera mantenere alta la cura del cliente che da sempre la contraddistingue, cercando sempre nuove soluzioni per poter rendere partecipi i clienti durante tutta la realizzazione dei propri progetti.

In videochiamata un operatore esegue le manovre e il Project Manager illustra la procedura che viene tradotta al cliente.

Così oltre a report sui prodotti e alle precise domande atte ad ottemperare alle più svariate richieste che emergono quotidianamente in fase di progettazione, il self care di T.M. si spinge sempre più avanti anche a prodotto finito realizzando Routine Tests Live con i clienti più lontani che vengono poi ottimizzare e rese disponibili in video al momento della consegna del progetto.

In video chiamata la possibilità di coprire più angolazioni assicura di avere sempre la corretta visibilità delle operazioni che vengono eseguite da un’operatore sotto la guida del Project Manager che ha sviluppato completamente il progetto e illustra la procedura nella lingua del cliente.

Il video report rimane al cliente come supporto a compendio della manualistica fornita alla consegna del progetto, T.M. rimane sempre a disposizione per eventuali chiarimenti anche dopo la consegna.

Videoriprese da diverse angolazioni assicurano una adeguata visibilità di ogni operazione

Da esperimento nato da esigenze pratiche, questa nuova modalità di confronto con il cliente ha sicuramente la possibilità di diventare un nuovo fiore all’occhiello di T.M., un servizio pratico, efficiente e sempre disponibile.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

tramite

Feeds, Newsletters e Broadcasts

Progetto Dobbiaco
20Gen

Progetto Dobbiaco

Progetto Dobbiaco: Nuova Cabina Primaria per SIEMENS nell’impianto Edyna

Break the Chains
18Gen

Break the Chains

T.M. firma la
“Conflict Minerals Declaration”

Progetto Proman Ribatejo: TMclad incontra l’H₂
26Dic

Progetto Proman Ribatejo: TMclad incontra l’H₂

Progetto Ribatejo: il TMclad è pronto per un progetto green di portata internazionale.