Città portuale di Conakry, questa la destinazione del container di trasformazione per AEMS SARL, andrà in Guinea la nuova sottostazione containerizzata realizzata al quartier generale T.M.
Un Paese che cresce e punta a sopperire ad esigenze energetiche sempre crescenti la Guinea, in cui opera AEMS SARL a cui T.M. ha fornito una nuova cabina containerizzata BT/MT che trasformerà la corrente in bassa tensione proveniente da generatori in media tensione per poi ridistribuirla.
Per questo all’interno del container TMcon hanno spazio due trasformatori BT/MT da 3150KVA, (20KV primario e 0,4KV secondario) in vani riservati e protetti e un quadro di media tensione TMsec per la distribuzione (corrente di sbarra 630A, tensione nominale 24KV e frequenza 50Hz).
Tra gli accessori oltre all’impianto di illuminazione interno ed esterno, di allarme ed antincendio, quattro ventilatori da 0,75KW a 230V (1HP) per il mantenimento delle adeguate condizioni operative delle apparecchiature anche nelle lunghe estati africane.
Per T.M. un’ulteriore occasione per collaborare con AEMS, importante partner che nelle difficoltà di un giovane paese sa essere concreto e affidabile.
Anche AEMS ha scelto di eseguire Routine Tests Live che hanno reso possibile visionare dettagliatamente da remoto il prodotto e il suo funzionamento per poi essere ottimizzate e rimanere disponibili in video a compendio della consegna del progetto.
Il video report rimane al cliente come supporto a compendio della manualistica fornita alla consegna del progetto, T.M. rimane sempre a disposizione per eventuali chiarimenti anche dopo la consegna.