Con un campo di lavoro di 3000×1600 mm e sistemi di carico/scarico automatici T.M. è in grado di lavorare sia lastre di grandi dimensioni sia piccoli particolari, grazie alla combinazione tra il taglio laser a COâ‚‚ e la punzonatura.
Produttore: Trumpf
Modello: Trumatic 600 L
Campo di Lavoro:Â 3000×1600 mm
Incavo: 1600
Il processo di taglio laser è un metodo termico altamente preciso per la lavorazione delle lamiere metalliche. Il raggio generato dalla sorgente laser e potenziato dal passaggio attraverso un’apposita lente, fonde la lamiera in un punto preciso. Il tutto è gestito da un controllo computerizzato CNC, programmato dal nostro ufficio tecnico interno.
Il risultato di questo processo è un componente metallico che presenta una finitura superficiale di alta qualità e un bordo tagliato con una precisione estrema. Siamo in grado di garantire una produzione continua, 24 ore su 24, con una precisione del prodotto e tempi di esecuzione rapidi.
Siamo in grado di offrire servizi di intaglio su lamiere metalliche, incluse grafiche e forme complesse sviluppate dal nostro servizio interno di ingegneria o fornite dal cliente sia in forma digitale che a mano, trasferendoli sulla lamiera tagliata al laser tramite intaglio.