LogoTM-Alt0
 - 
Afrikaans
 - 
af
Albanian
 - 
sq
Arabic
 - 
ar
Azerbaijani
 - 
az
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Greek
 - 
el
Hindi
 - 
hi
Japanese
 - 
ja
Korean
 - 
ko
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Romanian
 - 
ro
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es
Turkish
 - 
tr
Italian
 - 
it

Certificazioni

T.M. S.R.L. COMPANY LOGO

Fitting your needs
from project
to realization

Le certificazioni aziendali più note riguardano la qualità della lavorazione, il rispetto per l’ambiente e la sicurezza e la salute dei lavoratori che hanno costruito un prodotto o realizzato un servizio.

Sono in pratica dei riconoscimenti che attestano la creazione, l’applicazione e il mantenimento di un sistema di gestione e di organizzazione del lavoro conforme a specifiche norme di riferimento, valide a livello internazionale. Per le aziende sono diventate ormai importantissime per il business e per la competitività sul mercato.

MTIC SAAR, è l’organismo che ha lo scopo di verificare e di certificare la conformità alle norme di buona tecnica dei prodotti e dei sistemi di qualità delle aziende, nel settore elettrico ed elettronico. Il marchio MTIC garantisce l’adempimento delle certificazioni rilasciate, nel completo rispetto del processo gestionale e produttivo.

ISO 9001:2015

QUALITÁ

Norma riconosciuta a livello globale, definisce i requisiti dei sistemi di gestione della qualità nei luoghi di lavoro, ovvero gli standard che le organizzazioni devono adottare per raggiungere i risultati promessi al cliente finale. Quindi, per un’azienda la certificazione ISO 9001 rappresenta l’evidenza che assicura al cliente che gli standard utilizzati all’interno dell’organizzazione rispettano le regole definite dall’International Accreditation Forum (IAF) e dall’International Organization for Standardization (ISO).

Dal 2004 T.M. certifica il proprio Sistema per la Gestione per la Qualità e ottiene la certificazione DIN EN ISO 9001:2015“.

ISO 14001:2015

AMBIENTE

Specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un’organizzazione può utilizzare per sviluppare le proprie prestazioni ambientali. É destinata a un’organizzazione che desidera gestire le proprie responsabilità ambientali in un modo sistematico e contribuire con il proprio impegno alla sostenibilità ambientale del proprio business. T.M. si impegna ogni giorno attivamente in questo senso,  rinnovando e controllando puntualmente il proprio parco automezzi, scegliendo imballi e materiali riciclabili, l’attenzione all’ambiente si estende ogni giorno a tutto il nostro personale.

Il nostro quotidiano rispetto per l’ambiente dall’ottobre 2006 è certificato dall’ottenimento della certificazione del Sistema di Gestione Ambientale “DIN EN ISO 14001:2015“.

ISO 45001:2018

SICUREZZA ED INCOLUMITÀ DEI LAVORATORI

Norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL), fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL.

Ad aprile 2012, T.M. ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori DIN ISO 45001:2018.

T.M. ritiene fondamentale motivo d’orgoglio mantenere le proprie certificazioni e continuare ogni giorno a migliorare il proprio lavoro perché la qualità possa arrivare fino ai nostri clienti attraverso i nostri prodotti e servizi.

  • Evidenziamo e valorizziamo ai clienti il nostro impegno nel miglioramento continuo dei nostri standard.
  • Siamo presenti ogni giorno attivamente in gare pubbliche e private che presuppongono elevati standard qualitativi.
  • Costruiamo la nostra credibilità e immagine aziendale sul mercato, attraverso la continua e costante ricerca di qualità.
  • Diffondiamo all’interno dell’ambiente di lavoro una cultura orientata alla presa di decisioni basata su fatti concreti e misurabili.
  • Coinvolgiamo ogni collaboratore nel miglioramento dei processi nell’ambito dei quali lavora, generando impegno e raccogliendo soddisfazioni.
  • Promuoviamo il rispetto per l’ambiente quale valore fondante delle nostre attività dei nostri progetti e dei nostri gesti quotidiani.