T.M. S.R.L. COMPANY LOGO
 - 
Afrikaans
 - 
af
Arabic
 - 
ar
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Hindi
 - 
hi
Italian
 - 
it
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Progetto Edison Porto Viro: TMsec in consegna

Due cabine di alimentazione utenze complete di TMsec, TMpower, UPS e Trasformatore per la riqualifica della Centrale Termica Edison di Porto Viro. [Prima Parte]
ShareButtonShade

Progetto Edison Porto Viro: TMsec in consegna

Due cabine di alimentazione utenze complete di TMsec, TMpower, UPS e Trasformatore per la riqualifica della Centrale Termica Edison di Porto Viro. [Prima Parte]

Alla crisi energetica l’Italia risponde con misure emergenziali nel breve periodo volte principalmente alla riqualificazione di impianti dismessi o sottoutilizzati. Uno di questi impianti è la Centrale Termoelettrica di Porto Viro (RO) attività dal 1995 al 2003 che oggi risorge per tornare a produrre 125MW.

EDISON Committente del
Progetto “Porto Viro

T.M. provvederà alla fornitura di
due cabine di alimentazione utenze,

una delle quali completamente allestita.

con TMsec, TMpower, Trasformatore in resina e UPS

L’impianto termoelettrico di Porto Viro è composto da un turbogas, accoppiato ad un alternatore, un generatore di vapore a recupero, una turbina a vapore accoppiata al suo alternatore ed un condensatore raffreddato ad acqua.

La corrente in media tensione viene immessa nel quadro TMsec che la indirizzerà ad un trasformatore in resina da 630KVA deputato alla sua conversione in bassa tensione, la bassa tensione verrà a sua volta ridistribuita all’interno della cabina da un quadro TMpower. Una delle utenze del TMpower sarà riservata ad un gruppo di continuità (UPS) deputato al mantenimento dei servizi ausiliari, anch’esso fornito da T.M..

Così come TMpower distribuisce la corrente in cabina e dispone di una risorsa riservata per l’energia ininterrotta, nei casinò online i giocatori possono accedere a diverse tipologie di giochi che distribuiscono la loro attenzione ed energia. Come un trasformatore polimerico che trasforma la corrente per garantire un funzionamento efficiente, i bonus e le promozioni dei jogos casino online grátis possono influenzare i giocatori fornendo loro ulteriori opportunità e stimolando giochi piccanti.

Proprio il quadro TMsec, per la distribuzione secondaria da 24KV isolato in aria, ha lasciato oggi il quartier generale di Pagazzano verso la centrale Edison in attesa del completamento della fornitura.

Tensione nominale: 24kV
Tensione di esercizio: 20kV
Corrente di corto circuito: 16kA
Corrente nominale: 630A
Tensione di tenuta a frequenza industriale: 50kV
Tensione di tenuta all’impulso: 125kV
Corrente ammissibile di picco nominale: 40kA

rush hour 123movies

TMsec Logo
Quadro di Media Tensione per la Distribuzione secondaria fino a 24KV isolato in aria, con un’ampia gamma di unità funzionali, studiate e progettate per offrire all’utente molteplicità di impiego e possibilità di rispondere alle più svariate esigenze di impianto.
TMpower Logo
Quadro studiato per offrire all’utente molteplicità di impiego e rispondenza alle più svariate esigenze di impianto, con scomparti funzionali, semplici dispositivi di manovra e blocco ed un lungo periodo di esercizio

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

tramite

Feeds, Newsletters e Broadcasts

A 10 anni dal Progetto Quart
19Apr

A 10 anni dal Progetto Quart

L’ambizioso revamping a trazione T.M.
resiste alla prova del tempo

TMclad pronti alla spedizione
01Apr

TMclad pronti alla spedizione

T.M. alla prova della distribuzione green per il sud Italia

Nuovo TMclad
08Mar

Nuovo TMclad

T.M. rinnova TMclad:
Maggiore Compattezza Stessa Sicurezza