Continua la collaborazione tra T.M. S.R.L. e SIEMENS in occasione dei lavori di ammodernamento della cabina primaria di Trieste Porto Vecchio per Mari & Mazzaroli, appaltatore per AcegasApsAmga, parte del Gruppo Hera. Scopo della collaborazione da parte di T.M. S.R.L. l’ingegneria, il cablaggio, assemblaggio e collaudo dei quadri di media tensione NXPLUS C SIEMENS, nonché la loro installazione in sito con la realizzazione ad hoc di una canalina ausiliaria.
“L’intervento di rinnovamento della Centrale Primaria di Porto Vecchio è parte di un più ampio piano per lo sviluppo delle reti di distribuzione dell’energia elettrica di AcegasApsAmga che oltre a Trieste coinvolge anche la città di Gorizia”
Nel quartier generale di Pagazzano, coadiuvata dal nostro ufficio tecnico, la squadra T.M. ha provveduto al montaggio meccanico ed elettrico dei pannelli di media tensione ed al loro collaudo.
In cantiere l’installazione dei nuovi quadri MT, e l’adattamento alla situazione in sito con la realizzazione di una canalina di passaggio cavi su misura.
Ringraziamo i nostri clienti Mari&Mazzaroli, AcegasApsAmga ed il Gruppo HERA e i nostri partners tecnici SIEMENS, Cabur, Comelettric.