T.M. S.R.L. COMPANY LOGO
 - 
Afrikaans
 - 
af
Arabic
 - 
ar
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Hindi
 - 
hi
Italian
 - 
it
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Progetto SAEP

Quadri di Tracciatura per raddoppiare la produzione della raffineria di Samawah
ShareButtonShade

Progetto SAEP

Quadri di Tracciatura per raddoppiare la produzione della raffineria di Samawah

Nei sistemi elettrici dell’industria moderna, i quadri elettrici di tracciatura rivestono un ruolo fondamentale nel controllare e gestire i principali parametri della produzione industriale consentendone un controllo sicuro ed efficiente.

Progetto SAEP

SAEP commissiona a T.M. quadri di tracciatura per l’industria Oil&Gas

Scopo della fornitura per T.M. S.R.L. è stata la progettazione e realizzazione di due quadri elettrici di tracciatura per SAEP, utilizzati per mantenere il controllo della temperatura del flusso di petrolio grezzo dalla raffineria di Samawah, in Iraq, alla centrale elettrica della città. Questa tecnologia altamente specializzata si è dimostrata fondamentale per garantire il trasporto sicuro e affidabile del petrolio grezzo, mantenendo un controllo costante sulla temperatura e sulla qualità del prodotto trasportato e sulle condizioni del sistema in uso. Grazie alla professionalità di T.M. S.R.L. e alla qualità dei suoi prodotti, SAEP ha potuto fornire un sistema di tracciatura e monitoraggio efficiente e all’avanguardia, nel contesto di un piano di rinnovamento della raffineria di petrolio di Samawah che ha l’obbiettivo di raddoppiare la propria capacità attuale di 30.000 barili al giorno.

I quadri di tracciatura di T.M. S.R.L. serviranno a monitorare il flusso di petrolio grezzo dalla raffineria di Samawah in Iraq.

A certificare la qualità dei quadri di tracciatura di T.M. S.R.L. i test ispettivi condotti da Lloyd’s Register, società leader mondiale di ispezione, certificazione e consulenza.

SAEP Committente per T.M. S.R.L.
Edison T.M. S.R.L. Customer
Lloyd’s Register, ente certificatore

Un piacere poter lavorare per SAEP Srl in progetti di questo calibro

con la collaborazione di aziende come ASCON, ABB, FRER, OMRON

I quadri elettrici di tracciatura svolgono un ruolo fondamentale nella promozione della sostenibilità ambientale nell’industria moderna, grazie alla loro capacità di gestire, controllare e monitorare l’energia elettrica, questi quadri consentono un utilizzo più efficiente e razionale delle risorse energetiche, riducendo gli sprechi, ottimizzando l’uso delle risorse e garantendo un monitoraggio accurato, garantendo continuità di servizio, e sicurezza per il personale e per gli impianti. La possibilità di T.M. S.R.L. di fornire soluzioni modulari e flessibili permette inoltre di adattare i quadri alle esigenze specifiche dei sistemi elettrici, consentendo un’ulteriore miglioramento nella gestione dell’energia e riducendo ulteriormente l’impatto ambientale.

TMbt Logo
Quadro appositamente studiato per offrire all’utente una molteplicità di impiego e ampia rispondenza alle più svariate esigenze, dal controllo, alla misura ed alla protezione di impianti elettrici.
Tutti i quadri T.M. sono compatti e facilmente accoppiabili.
LEGGI IN LINKEDIN

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

tramite

Feeds, Newsletters e Broadcasts

A 10 anni dal Progetto Quart
19Apr

A 10 anni dal Progetto Quart

L’ambizioso revamping a trazione T.M.
resiste alla prova del tempo

TMclad pronti alla spedizione
01Apr

TMclad pronti alla spedizione

T.M. alla prova della distribuzione green per il sud Italia

Nuovo TMclad
08Mar

Nuovo TMclad

T.M. rinnova TMclad:
Maggiore Compattezza Stessa Sicurezza