T.M. S.R.L. COMPANY LOGO
 - 
Afrikaans
 - 
af
Arabic
 - 
ar
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Hindi
 - 
hi
Italian
 - 
it
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Progetto Seli Cells

TMbox: la soluzione di T.M. per proteggere la quadristica elettrica
ShareButtonShade

Progetto Seli Cells

TMbox: la soluzione di T.M. per proteggere la quadristica elettrica

da Indoor ad Outdoor

TMbox è la nostra migliore soluzione per proteggere la quadristica elettrica fino ad IP55

TMbox è la soluzione di protezione per trasformatori, scomparti RMU ed altra componentistica elettrica di T.M. completamente personalizzabile in dimensioni, materiale, colori…

Un interessante esempio di utilizzo ci è offerto dal Progetto Seli Cells, nel quale lo scopo di fornitura è stato la progettazione e realizzazione di involucri metallici TMbox per proteggere celle di media tensione fornite da Seli.

Seli S.r.l. Committente per T.M. S.R.L.

SCOPO DI FORNITURA

  • Ingegneria Elettrica
  • Progettazione Meccanica
  • Realizzazione TMbox
  • Inserimento della quadristica
  • Imballaggio, Trasporto e Spedizione
  • Documentazione

Una soluzione compatta, moderna e sostenibile
per consentire l’installazione di soluzioni elettriche outdoor

TMbox

Dopo l’accurato studio di ingegneria meccanica ed elettrica è stato realizzato il box metallico provvisto di oblò in LEXAN per garantire la supervisione e nel caso il rapido intervento tecnico, e caratterizzato da un grado di protezione IP55.
La quadristica è stata quindi installata all’interno del TMbox, sono state realizzate le barre di terra alle quali è stata collegata la strumentazione successivamente riparametrizzata; a completamento la corretta segnaletica di sicurezza, il materiale a corredo e la documentazione tecnica, l’imballaggio e la spedizione al cliente.

L’affidabilità di TMbox

TMbox è composto da una struttura in lamiera zincata a caldo o acciaio che racchiude il quadro elettrico, isolandolo completamente dall’ambiente esterno e garantendo un grado di protezione fino ad IP55 contro polvere e acqua. Ciò consente di installare il quadro elettrico anche in ambienti outdoor, superando i limiti di utilizzo imposti agli armadi elettrici standard.

Oltre alla totale protezione da agenti atmosferici, urti ecc…, TMbox è progettato per poter accedere agevolmente ai componenti interni grazie a sportelli incernierati dotati di robuste serrature a chiave intercambiabile. TMbox è un prodotto su misura studiato sulle specifiche esigenze del cliente.

Con TMbox aziende ed installatori hanno la possibilità di collocare la propria strumentazione in zone esterne, evitando costose opere di costruzione di locali tecnici appositi, di ottimizzare gli spazi negli impianti industriali e di semplificare la disposizione dei quadri vicino alle linee di produzione.

TMbox
Contenitore in lamiera zincata presso-piegata e verniciata, atto a contenere trasformatori in resina e/o in olio con potenze fino 1250KVA, completo di prese di areazione, guide per lo scorrimento dei trasformatori, staffaggi per cavi MT/BT, collettore per le messe a terra ed una ampia cella strumenti sovrastante dedicata ad apparecchiature di controllo e protezione.
LEGGI IN LINKEDIN

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

tramite

Feeds, Newsletters e Broadcasts

A 10 anni dal Progetto Quart
19Apr

A 10 anni dal Progetto Quart

L’ambizioso revamping a trazione T.M.
resiste alla prova del tempo

TMclad pronti alla spedizione
01Apr

TMclad pronti alla spedizione

T.M. alla prova della distribuzione green per il sud Italia

Nuovo TMclad
08Mar

Nuovo TMclad

T.M. rinnova TMclad:
Maggiore Compattezza Stessa Sicurezza