T.M. S.R.L. COMPANY LOGO
 - 
Afrikaans
 - 
af
Arabic
 - 
ar
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Hindi
 - 
hi
Italian
 - 
it
Persian
 - 
fa
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Ingegneria T.M.

Ingegneria T.M. SoliditĂ  e VersatilitĂ 
ShareButtonShade

Ingegneria T.M.

Ingegneria T.M. SoliditĂ  e VersatilitĂ 

Competenza e Cura del Cliente
alla base della nostra filosofia

Nel panorama italiano dell’elettrotecnica T.M. ha oggi una posizione di prestigio nell’ingegneria elettrica, grazie all’ampia gamma di servizi offerti e alla vasta esperienza nel settore nella progettazione e produzione di quadristica elettrica a bassa e media tensione e delle soluzioni containerizzate su misura.

L’ingegneria elettrica di T.M. il vero punto di forza…

Il nostro team sviluppa disegni e schemi elettrici all’avanguardia, garantendo soluzioni tecniche allineate alle scelte del clienti e conformi alle piĂš recenti innovazioni nel settore. L’ingegneria meccanica unisce versatilitĂ  e concretezza, lo sviluppo dei disegni meccanici richiede precisione nei dettagli e una ricerca e sviluppo costante. L’ingegneria di impianto rappresenta l’interazione tra i nostri prodotti e le sfide presenti nei cantieri, garantendo un’eccellente integrazione. L’accurata redazione dei manuali d’uso e manutenzione semplifica al massimo l’interazione con i nostri dispositivi da parte dei clienti che ricevono in questo modo report precisi e dedicati.

La nostra rete di partner esterni amplifica la nostra gamma di servizi, offrendo una vasta gamma di studi e calcoli specializzati per rispondere alle sfide piĂš complesse.

Questi pilastri dell’ingegneria costituiscono la base solida su cui poggia T.M. S.r.l., garantendo prodotti e servizi di alta qualitĂ  all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.

Customer Care

Personale dedicato per dare sempre pronta risposta ai clienti

L’approccio distintivo di T.M. S.r.l. al customer care poggia su due pilastri fondamentali: un Sales Manager di riferimento e un Project Manager dedicato. Queste figure professionali collaborano sinergicamente per offrire un servizio altamente personalizzato e in costante comunicazione, garantendo che le esigenze dei clienti siano comprese appieno e che ogni progetto sia gestito in modo esaustivo dall’inizio alla fine mantenendo il cliente efficacemente informato durante tutto il ciclo di vita del progetto. Il nostro impegno va oltre il semplice servizio e si traduce in relazioni di fiducia e lunga durata con i nostri clienti.

Servizi

I principali servizi offerti da T.M. includono la valutazione della fattibilitĂ  di progetti, la redazione di offerte dettagliate, la personalizzazione di ogni progetto, l’applicazione di ingegneria all’avanguardia, la proposta di soluzioni correlate, il coordinamento di progetti dallo sviluppo all’installazione, la fornitura di documentazione tecnica esaustiva e l’esecuzione di test rigorosi.

…dal progetto alla realizzazione…

La nostra missione è diventare partner strategici dei nostri clienti, collaborando strettamente per trasformare le loro esigenze in realtĂ  e garantire il successo dei progetti grazie all’esperienza e la nostra capacitĂ .

L’eccezionale lavoro di T.M. S.R.L. è il risultato di un team di esperti altamente qualificati, sia in ambito progettuale che in produzione. La dedizione all’eccellenza, la personalizzazione dei servizi e l’attenzione al cliente ci rendono la scelta ideale per progetti di ingegneria elettrica e soluzioni containerizzate di qualitĂ  superiore.

Ingegneria

○ Progettazione e Sviluppo
○ Personale Esperto e Specializzato
○ Totale Personalizzazione
○ Solidità è Longevità dei Prodotti
○ Costante Aggiornamento
Tecnologico e del Personale
○ Personale Dedicato
LEGGI IN LINKEDIN

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI

tramite

Feeds, Newsletters e Broadcasts

A 10 anni dal Progetto Quart
19Apr

A 10 anni dal Progetto Quart

L’ambizioso revamping a trazione T.M.
resiste alla prova del tempo

TMclad pronti alla spedizione
01Apr

TMclad pronti alla spedizione

T.M. alla prova della distribuzione green per il sud Italia

Nuovo TMclad
08Mar

Nuovo TMclad

T.M. rinnova TMclad:
Maggiore Compattezza Stessa Sicurezza